![]() |
Quote:
Mi sono tornate comodissime queste foto, andrò sulla nano alla fine :-))#70 |
prego!#70
mi fa piacere che ti siano servite le foto.. il braccio non è mobile, è fisso... la pico è talmente piccina che ha la predisposizione per essere collegata al computer di casa tramite usb.. |
ai prezzi attuali , anche se vai alla Conad , trovi lampadine led Osram e Implux a basso prezzo.
In altri Brico/Ipermercati etc trovi anche le Philips a led e se giri un pochino le rimedi a prezzi davvero ormai bassi , stiamo a circa 1€ a watt o meno Poi le puoi montare in qls plafoniera/lampada che ti piaccia di quelle comunissime per lampade con innesto a vite. Cmq per le Anubias sicuramente bastano le lampade da te postate , ma ti consiglio sempre di acquistare quella con qlc watt in più perchè così puoi provare a mettere altre piante se vorrai in un secondo tempo. Molte Cryptocoryne , la Marsilea , Microsorium , Java Moss ed altre con la lampada più grande ce la faranno sicuramente , visto anche il livello della colonna di acqua basso (20-23cm al massimo alla fine). Ti consiglio una lampada a cui puoi cambiare le lampade perchè se non ti soddisfa la luce della plafo che hai postato come colore o come risultato che fai ? ti tocca cambiarla con un'altra e poi magari ancora un'altra e così via . Con le lampadine a led togli e via e quelle tolte le usi per illuminare casa, non sprechi nulla. |
ok, ma le aqualighter non costano decine e decine di euro, alla fine con pochi soldi ti compri una plafonierina molto graziosa, molto sottile e poco invasiva, esteticamente migliore di una lampadina della conad ( IMHO)
poi esiste sempre il fai-da-te. e sono il primo a consigliarlo, quindi benissimo le lampadine conad o brico etc, ho fatto decine di vaschette con le plafoniere dell'ikea e le lampadine del brico... ma purtroppo non sono ancora riuscito col fai-da-me a realizzare una plafonierina così sottile e "pulita" (come le aqualighter per esempio) |
Si , esteticamente quello che è possibile ad una fabbrica è quasi impossibile nel fai da te oppure richiede impegno e costi che lo rendono sconveniente.
Esteticamente sono bellissime e con diversi watt in più anche i cloni cinesi delle famose .....Mi sfugge il nome , vado a ricercarle...... |
.....Imitazione delle ADA ....
Ho anche riuppato la discussione così le puoi vedere. Non so se ci siano della dimensione che ti servono.... Vedi tu |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:42. |