![]() |
questa potrebbe essere un opzione,tieni per0 ' conto che montano un buon numero di neon ,con il resto che ne cosegue cambi, consumi ecc.ecc. .un salu to.
|
Già infatti risparmierei solo 2 neon rispetto alla tradizionale...
Con il doppio della spesa iniziale Ma con la ati tradizionale riesco a fare accensioni separate? Tipo alba tramonto? |
si.un saluto.
|
Tra ati sunpower dimmerabile, power module e new Sunpower cosa mi consigliate?
E' vero che i neon dimmerizzati durano di meno?? |
Durano meno e dimmerare con i neon non serve a niente
|
Si si la ati con t5 e led e davvero ottima secondo me...faresti la scelta più giusta perché agli ottimi t5 aggiungi i promettenti led che ti danno la luce puntiforme che le t5 purtroppo non danno (l'unica loro pecca a mio parere)
|
secondo me la piu' gtossa pecca dei led e' appunto la caratteristica di emettere una luce puntiforme.la plafo in questione e' bella non c'e' dubbio,ma effettivamente costa cara,troppo,i neon sono 4 e i led se non sbaglio un totale di 150 watt,alla fine il consumo e' piu' alto,e i cambi neon devi effettuarli.grossi risparmi non ne avresti.quoto tene riguardo alla dimmerizzazione.un saluto.secondo me ripeto.
|
Grazie per i consigli...
A questo punto penso di andare su t5 tradizionali visto che quelli dimmerabili me li sconsigliate.. Ma tra ati powermodule e new Sun power cosa mi consigliate? |
scusate n'attimo, ma perché i led sarebbero "più complicati" del t5?!
cosa c'è di complicato nell'avere una resa 10 volte maggiore con uno spettro completo utile per tutti i tipi di vita e una quantità di par a 50cm che fa invidia alle HQi?! scusate n'attimo eh... io a 120 euro online ho preso una plafo led con controllo wifi a tre canali dimmerabile con 24programmi.. scusate il batterio, non vorrei influenzare :-D |
C'è di complicato che prima di settare i led e metterla all'altezza giusta rischi di bruciare anche le acropore. Te lo dico per esperienza personale,io ho bruciato un bel po di talee.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:44. |