![]() |
Dall'autopsia il ragazzo è morto perchè il pungiglione ha reciso l'aorta addominale ed è morto epr emorragia interna
io faccio pesca sub le poche volte che vado al mare e non ho mai visto una razza più grande di 40 cm ma l0aculeo non era molto grande bo |
Quote:
inoltre una emorraggia, del genere avrebbe colorato l'acqua di un bel rosso per non parlare del fatto che il dissanguamento l'avrebbe portato a morte nel giro di pochi minuti.. inoltre dall'autopsia risulta che l'oggetto che ha reciso l'iliaca era rotondo e tagliente.. secondo me ha preso una botta sul fondale contro qualcosa..ma dare la colpa al trigone è esageratissimo!! |
Quote:
per il resto bastava una puntura di adrenalina e un defibrillatore se si fosse trattato di shock anafilattico.. Un mio parente ha pescato tempo fà quello che sembrava essere un pesce palla..stava per mangiarlo..non fosse altro che i suoi figli gli hanno sconsigliato la cosa e dopo averlo portato alla capitaneria di porto gli hanno confermato essere il palla..sapete quante sono tossiche le sue carni?? |
Quote:
|
mi sembra poco plausibile come spiegazione #24 #24
|
Ragazzi, il ragazzo che purtroppo è rimasto vittima in quell'episodio era il figlio di un amico nonche collega , vi posso assicurare che le notizie riportate dai tg non hanno rispecchiato la giusta verità, senza scendere nei particolari non è il caso in questo tragico momento, comunque i tg ci hanno gonfiato sopra.
Credo che razza o no bisogna comunque prima di tutto ricordare che adesso non è più tra di noi. -20 -20 -20 |
è una cosa terribile....
ma secondo me la verità è diversa.. non è stato nessun animale non a casa ieri i sommozzatori cercavano qualcosa di metallico |
SE FOSSE STATA UNA RAZZA:
io penso che gli animali attachino solo per fame o per difesa personale e territoriale.Io so che questo specie di arpione si alza solo se l'animale vuole(come per gli acanturidi) quindi sicuramente sarà stato il ragazzo ad infastidire l'animale e lui ha reagito di conseguenza.Azione=reazione.E poi, se la riusciva a catturare diventava uno scoop del tipo "15nne cattura razza di 200kg!" una volta tanto che un povero animale riesce a difendersi gli diamo tutta questa importanza?Per carità, è tragico e mi dispiace per la famiglia, ma sapete quanti ragazzi muoiono per la droga?io non vedo molto spesso articoli di pagine e pagine per questo tipo.....tirando le somme è stato solo un'incidente. poi vedremo le indagini se confermano la tanto temibile e malignia razza assassima |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:33. |