![]() |
levando i guppy, ci sarebbe un modo per creare un caridinaio che permetta di far convivere diverse specie di caridine senza che si ibridino? ovviamente partendo dalle red cherry...affiancarci qualcosa che mi permetta di avere un insieme di colori? ovviamente dovrei tenere conto pure dei valori dell'acqua #24
|
Le davidii si ibridano tra di loro, quindi le varie sakura non possono stare insieme. Le altre non so per i valori, controlla le schede
|
Quote:
vanno bene: Multidentata, Red Nose, Babaluti green e Hummel.... Potrei provare con le babaluti green che forse ho chi me le vende http://www.caridine.it/img/img_artic...bridazioni.jpg |
vai nella sezione invertebrati, la dovresti trovare li
|
Allora di sicuro le sulawesi e le cantonensis non si ibridano con davidii né tra di loro.
Il problema sono i valori proprio opposti |
red cherry+babaulti green+red nose è una bella accozzaglia?#24
|
Sì :)
Non dovrebbero ibridarsi, controlla i valori |
un ph 8 sei a livello di marino o ciclidi africani è troppo alto dovresti portarlo al neutro un 7 al massimo 7.6
------------------------------------------------------------------------ sono stupende le dennerli loro si che richiedono un ph duro |
Per la fauna il ph a 8 va bene, tranne per le red nose. Un accostamento possibile è red cherry - multidentata.
Per i guppy se il negoziante te li prende sempre non ci sono problemi, tu cerca di tenerti sempre intorno ai 5-6 adulti massimo, con più femmine che maschi. |
Quote:
per la co2 ho deciso di usare solo il carbonio liquido della SHG 2,5ml un giorno si un giorno no e sto cercando di combattere queste dannate alghe verdi che mi tartassano le piante... sperando che con la co2 e con la fertilizzazione le cose migliorino, sarà mica anche la luce il problema...dovrebbe essere un neon da 14W e 6700 luhmen...uhmmm questo problema mi sta facendo dannare #09 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:38. |