AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   Arrivo nuova vasca.... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=481555)

kermit77 21-01-2015 20:48

Gia e forse mi rimane la vecchia.... così sostituendo la schiena della vasca ( se nn costa troppo..) mi potrei trovare con 2 vasche e sump nuove!!!

fabrizio03 21-01-2015 23:13

io non capisco perchè esiste questa cavolo di legge che bisogna scrivere accettato con riserva! io la vedo proprio una grande stronzata. che se ti arriva l'imballo in perfette condizioni e poi dentro e tutto a poltiglia che fai? dovresti controllarti tutto prima di firmare il corriere e fare aspettare quel poverino che deve fare altre 400 consegne!! [emoji35] [emoji35] [emoji35] a me è capitata la stessa cosa con una plafoniera t5 l unica cosa intatta del pacco era la scocca in alluminio e per fare il reso visto che non avevo accettato con riserva ho passato i guai che razza di .............

Pat83 22-01-2015 01:28

il problema è che finchè nn firmi il corriere nn ti può far aprire il pacco...l'unica cosa da fare quando si riceve merce fragile è firmare sempre con riserva, anche se il pacco è integro...

kermit77 22-01-2015 08:53

Infatti..
Come mi han detto tutti i corrieri, firmate sempre TUTTO con riserva anche se nel pacco ci fossero un paio di mutande!! Altrimenti accettate la merce così com'è! Voi potete tranquillamente firmare con riserva e aprire io pacco dopo che il corriere è andato via....
Se guardate sui regolamenti dei vari corrieri ci sono anche i valori dei pacchi.. sda ad esempio paga la merce Rota danneggiata ecc ad 1€ al chilo... vedete voi...

Soldat 22-01-2015 10:19

Bisognerebbe iniziare a farli i nomi......i soldi non sono foglie al vento

poiana 22-01-2015 15:21

Perdonami K77, io penso che dovresti menzionare il venditore. Così facendo fai un servizio alla comunità e dai anche la possibilità a lui di poter dire la sua.

LucaBarbato 22-01-2015 18:12

Kernit77 buono a sapersi perché ho appena acquistato su internet uno schiumatoio deltec mce300, presterò attenzione al momento del ricevimento del pacco 😉. Mi sapresti spiegare però in cosa consiste la firma con riserva?

Pat83 22-01-2015 18:19

quando arriva il corriere digli che vuoi firmare con riserva, c'è un campo apposito sulla bolla. nn dovrebbe ma se fá storie insisti, è un tuo diritto!!!

LucaBarbato 22-01-2015 18:28

Ok ti ringrazio, ma ciò che mi chiedo è: perché non si dovrebbe firmare con riserva?

tene 22-01-2015 20:19

Scusate ,ma se il venditore a quanto pare si è reso disponibile a prendersi le sue responsabilità ,perché sentite tutta questa esigenza di menzionarlo?
E perché dovrebbe dire la sua visto che non c'è più contenzioso?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:46.