![]() |
capino acab ma per caso hai letto gli opuscoli della sera? dici quasi le loro stesse cose......io in quattro anni che ho pesci non le ho mai date e non le do ancora eppure son vivi e forti io gli somministro cibo in scaglie di base e sera viformo e welschips in più tubifex surgelati e qualche volta zucchina,cmq non penso che vadano date ogni settimana..... :-))
|
infatti e per assicurarsi che diventino grandi forti e sopratutto in salute le vitamine aiutano molto oltre ke una varietà di cibi come la tua(favolosa)ma toglimi una curisità le zucchine e l'aglio come gliele dai? :-))
|
cosa sono gli opuscoli della sera?
|
Quote:
|
io non ho mai dato vitamine perchè sulle confezioni di mangime ho sempre letto che ne erano già provviste e non pensavo sinceramente se ne dovessero aggiungere, ringraziando il cielo i pesci sono stati sempre bene (grat grat :-)) )....però pronta ad integrare se ce ne fosse necessità :-)
|
Le zukkine a rondelle (le passo prima in acqua bollente per farle affondare).
L'aglio lo trito miskiandolo a del mangime in polvere (sempre dupla rin ma "S") in modo da recuperare il succo ke sennò andrebbe perso. Ho provato anke con i piselli ma non se li mangiano -28d# ciao ciao |
Quote:
|
opuscoletti di una ditta produttrice di mangimi e varie (la "sera" appunto), che illustrano come alimentare i pesci, spiegano come allestire un acquario ecc... Anche altre ditte come la tetra e la askoll distribuiscono opuscoletti simili... Li puoi trovare gratis dai pescivendoli, ma ovviamente non sono obiettivi e puntano a farti acquistare cose più che alle reali esigenze dei pesci... ;-)
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:46. |