![]() |
ok, allora adesso devo "solo" controllare se il neon che ho già va bene :-))
altra domanda le caradine si riproducono in un acquario simile o hanno bisogno di una vasca dedicata solo a loro e di attenzioni particolari? e poi se metto le piante avrò bisogno di un'impianto a CO2, vero? #24 devo ancora studiare come funziona.... ah, a proposito di piante, potrei inserire un po' di muschio di Java? quello 'ispira veramente tanto, come anche il ceratophyllum :-)) ....scusate per la raffica di domande, ma l'avevo detto che ne avevo tante, ed essendo l'acquario che voglio fare incentrato sui guppy, credevo fosse questa la sezione migliore, anche se non tutte le domande riguardano i guppy direttamente...sorry |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Ragazzi riprendo questo post perchè è sorto un nuovo problema#06 ....visto che l'esame di istologia incombe avevo deciso di allestire l'acquario dopo avere fatto l'esame, a fine mese, ma ieri, mentre ero via mi mamma presa da non so quale smania ha deciso di darmi una mano e ha voluto pulire i filtri -04 ha usato il lysoform -97b -04 fortunatamente l'acquario come sapete era vuoto, però....che faccio ora?!?!
dite che l'acquario è ancora utilizzabile? il filtro non credo proprio, ma almeno l'acquario dite che riesco a riutilizzarlo, si? |
anche il filtro ma devi sciacquare tutto parecchie volte.
Anche per sterilizzare le vasche si può usare ammoniaca o candeggina ..... bisogna poi toglierne i residui. |
Dark quasi quasi ti bacerei! :-D
ora ti chiedo, come faccio a togliere i residui? semplicemente risciacquando? |
Quote:
Quote:
|
:-D concordo per le pacche sulle spalle :-D
e grazie per gli ottimi consigli :-)) |
sposto in "il mio primo acquario"
|
anke io cominciai cn i guppi!! cmq leggi molto su questo forum e anke libri...io per mancanza di informazione all'inizio ho solo buttato denaro e fatto casini!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:01. |