![]() |
Quote:
se c'è un corto, uno sbalzo, un fulmine, allora salta il salvavita... il prodotto della Gewiss, che ho installato anch'io, è composto da un salvavita di tipo A (molto diverso dalle schifezze che solitamente abbiamo in casa, molto sensibili a qualunque sbalzo), abbinato ad un motorino di riarmo automatico. Quando salta il salvavita, effettua un test di 60 secondi, si riarma e, nel caso in cui salti consecutivamente per almeno 3 volte, essendoci probabilmente un corto vero e proprio, si disarma definitivamente. UN BEL GIOCATTOLO!!!! |
...che però porta via 5 unità di spazio!
|
Quote:
|
Quote:
sono andato sul sito ma dove lo trovo questo servizio? |
Secondo me,non e' molto utile......vedi come ho fatto io o segui il sistema di Caspa,ups e batteria con la sola mandata.....ci tengo 10 ore buone......piu' che sufficienti.....
|
Quote:
|
....qualcuno che guardi la vasca,serve anche nel tuo modo,altrimenti ti serve il combinatore telefonico....
Es. come e' capitato a me....e' andata la corrente,e' scesa l'acquanella sump,e non e' successo niente....appena e' ripresa,non so se per quale motivo,appena e' ripartita la mandata,dalla deviazione verso il reattore e' partito il tubicino e si e' staccaco,facendo uscire un po' d'acqua che ha bagnato la pompa peristaltica del rabbocco....e' andato in corto ed e' saltato il salvavita.......tu riarmalo pure 3 ,o quante volte vuoi........lui stacca comunque perche' c'e' il corto della pompa... -28d# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:40. |