![]() |
la flourite l'ho lasciata cosi com'è apparte una sciacquatina per evitare acqua marrone ma niente tabs, ho dovuto inserirle in un secondo momento per evitare la moria di piante e ora stanno meglio ma cosi non mi piace
e dove lo trovo il 9 in 1? |
In realtà non andrebbe sciacquata. Comunque l'accoppiata dennerle deponitmix e ghiaia è ottima.
La flourite ha un alto scambio ionico, quindi dura praticamente per sempre, basta usare le tabs della seachem per reintegrare. Anche il deponitmix ha le stesse qualità di scambio ionico, quindi tra un annetto vai con le tabs della dennerle |
ok vada per l'accoppiata e speriamo possa andare meglio, le tabs si possono inserire anche all'inizio allestimento per arricchire ulteriormente? della dennerle vendono anche fb1 batteri per fondo che sia il caso di metterli?
|
Mettere da subito le tabs non serve, il fondo è già ricco, le tabs hanno gli stessi componenti quindi è inutile.
I batteri dovrebbero servire per attivare prima il fondo, quindi dovrebbero essere utili al contrario di quelli liquidi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:31. |