![]() |
Be si credo sia lui ma spero non diventi cosi grande altrimenti lo dovrò mettere nella vasca da bagno 😊
|
Beh allora buona fortuna , certo che il venditore che te l'ha dato è proprio un incompetente
|
Grazie mille ad entrambi, ma io con i venditori non sono fortunato nel 2010 acquistai 4piranha e 2erano pacu ti lascio immaginare, avevo 2padelle in acquario. A volte credo sono più interessati ai soldi che al bene del pesce,sconsiglio per mia esperienza personale di acquistare qualsiasi cosa nei centri commerciali.
|
I negozi dei centri commerciali sono solo dei campi di concentramento per animali mai comprare li dentro perché i proprietari sono solo imprenditori che gestiscono una catena e non appassionati che aprono un negozio, e i commessi sono ragazzi che spesso non capiscono nulla di animali o hanno esperienza sono con qualche animale e non con tutti gli altri, qquindi si basano sulle regolette squallide dettate dai luoghi comuni.
Detto questo, anche la maggior parte dei negozianti che hanno negozi privati, spesso non capiscono nulla o sono in mala fede, quindi quando trovare il negoziante onesto e competente, tenetevelo stretto, anche se ha prezzi più alti. |
Quote:
|
Diciamo che volevo solo capire che pesce era per vedere quanto sarebbe cresciuto, ho un acquario da 109x60x65 quindi il pesce vive tranquillo senza stress vari dato che la vasca è molto capiente, i consigli andrebbero dati a chi mette i pesci in acquari non adatti.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:27. |