![]() |
posso tenere un maschio di agassizi con la sua femminuccia + un'altra femminuccia ma di cacatuoides?
grazie angelo |
ma la prima parte di questo argomento come faccio a trovarla?????????????'
|
In una vasca di 45 litri ci puo' andare una coppia e magari un paio di oto.....???
|
Ho comprato 3 piccoli cacatuoides.......ed inseriti nel mio acquario n. 1 insieme ai discus e cardinali.....com'è il fatto del cocco???
|
Ehm grazie per la risposta eh -04
|
ciandre mi sembra un po' piccola la vasca comunque aspettapareri piu' autorevoli
|
Ravvivo un po il discorso qua..hehe
volevo chiedere 1 cosa....i miei caca si sono riprodotti e senza cure sono riuscito per modo di dire ad arrivare ad avere 5 piccoli...ora mi sorge un dubbio...i piccoli sono di 2-3 cm e vedo che la femmina sta diventando sempre piu aggressiva nei loro confronti...a dire il vero è diventata aggressiva con chiunque passi nelle vicinanze della zona pasto....tutti i miei poveri abitanti hanno ormai il terrore negli occhi quando passa lei....volevo solo sapere se è un comportamento normale e se no se potevo fare qualcosa.... Ciao |
scusate, secondo voi è difficile allevare una coppia di apistogramma agassizi?
ciao :-) |
Questa è il topic per i caca :-D :-D :-D
Cmq dipende dall' acqua che ti puoi permettere...avendo l' acqua adatta agli apisto sono pesci che danno grandi soddisfazioni Ciao :-) |
ho preso una coppia di maschi di agassizi...
sembrano subito essersi adattati, anche per mangiare, anche se il caos creato dai miei pesci un po' troppo vivaci sembra li infastidisca un po'... -28d# un agassizi inoltra prova costantemente a pizzicare l'altro, speriamo lo faccia solo per gioco, dato che non c'è neanche la femmina per cui lottare #13 ... a presto :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:50. |