![]() |
Il substrato ha due mesi e undici giorni e quello della tetra però penso che non sia un buon fondo, peccato l'abbia scoperto tardi!!!>:-(
L'acqua e per 65 lt d'osmosi e 50 lt rubinetto, come protocollo di fertillizazzione pensavo di cambiare prendendo il protocollo dennerle (S7 E15 V30) può andare bene?!? Per integrare i macroelementi (sopratutto nitrati e fosfati) come posso fare?!? |
Quote:
|
Ok grazie mille!!!
Credo che prenderò il NPK Booster per i macroelementi. Ho un dubbio sui microelementi se io volessi usare il protocollo dennerle base (S7 E15 V30) può andare?!? E per non sprecare il fertillizante che ho già della askoll (il verde incanto) credi che potrei fare un mix tra i due?!?? Se si in che modo?!? Grazie per le future risposte!!!:-)) |
Quote:
|
Ok grazie mille per le informazioni ti terrò aggiornato sullo sviluppo della situazione algale in acquario!!:-))
|
Ciao ho integrato i macro ed attualmente i loro valori sono:
No3:10 Po4:1 Fe:mi arriva domani Gh:8 Kh:6-7 Ph:6,5-7 ho visto un incremento nella crescita delle pinte sopratutto del l'althernathera che prima cresceva a ritmo Anubias ora cresce un po' più veloce anche le alghe però hanno apprezzato la presenza dei nitrati infatti sono molte a questo proposito pietro.russia ho visto che in un altra conversazione proponevi l'utilizzo del FLOURISH EXCEL che ne dici potrei provare?!? |
Quote:
DOSAGGIO GIORNALIERO FLOURISH EXCEL Quotidianamente o a giorni alterni si può dosare 1 ml ogni 40l. Il dosaggio può essere aumentato lentamente in acquari progrediti. |
Ok grazie mille!!!:-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:43. |