![]() |
no non è una ******* ma ossigentandoti l'acqua ti toglie la co2 che ci hai sciolto dentro...non ti preoccupare che l'ossigeno te lo danno le piante....
|
l'ossigeno serve ai pesci, le piante hanno bisogno di co2
Quote:
|
ciao..perchè non dai info sulle piante che hai?una lista ad esempio....bella vasca!
per me sarebbe bella anche cosi' con la parte sinistra meno folta... Ottimo anche il fatto che la pianta stia cosi' bene con i fertilizzanti elos,sebbene si dice che la fertilizzazione sarebbe meglio giornaliera. Io appena riallestisco utilizzero questa linea di fertilizzanti, che sono molto meno impegnativi dei seachem o ada o simili.. Magari anche info sugli abitanti nn guasterebbero!! bella bella vasca!! ciao |
Quote:
Quella Elos sembra una buona linea |
alex...se sono quelli che intendo io:
-elos planta1: 1 volta a settimana -elos planta2: a ogni cambio di acqua STOP niente seghe sulle microdosi giornaliere di 5 o 6 prodotti...Ovviamente non sono al pari di seachem e fratelli, pero' a regola dovrebbero essere prodotti buoni.. ciao |
Ma hanno dosatori tipo ADA?
Deve avere un ottimo substrato per dosare 1 a settimana |
ti dico le dosi del mio
-planta1: aggiungere 2.5 ml per ogni 30 litri 1 volta a settimana -planta2: aggiungere 2.5 ml per ogni 10 litri di acqua nuova ogni volta che si fa un cambio ciao! p.s. Alex, per ottimo substrato intendi flourite?Io utilizzero' quella se rifaccio l'acquario... ciao |
Quote:
A me è arrivato adesso il pacco da aquaristic con la Flourite... per fortuna che gioca l'Italia, sennò mi ci mettevo subito a riallestire :-)) |
Quote:
Per quanto riguarda la bontà della linea non ho termini di paragone essendo la mia prima esperienza, però, devo dire che è semplice gestire il tutto e soprattutto che il fondo per me è molto buono nel senso che ho avuto all'inizio un po' di alghe e ho sospeso laa fertilizzazione liquida per due tre settimane e le piante non ne hanno risentito mentre le alghe se ne sono andate... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:18. |