![]() |
ok, e mentre ci siamo cambio le lampade... hqi da 14000k va bene? e i t5 in che combinazione?
|
Io per avere più par possibile farei 10 000 e 4 blu plus
|
lampade sostituite... I coralli gradiscono molto valori po4 ed no3 portati a 0.. ma la patina verde sulle rocce aumenta... in più ho un invasione di piccoli tubicini bianchi attorcigliati su rocce e vetri... spinge Power ed amino sospesi... dove cerco il problema?
|
|
Ho escluso la possibilità lampade... schiumatoio e relativi valori. . Po4 e no3 sn a 0.... lo sbilanciamento della triade può dare questi problemi??
|
Salve a tutti vi scrivo dopo 1 mese circa... situazione invariata. ... cosa può essere. .. ho provato e controllato d tutto.... spero in una vostra risposta
|
Salve a tutti.. spero qualcuno mi legga.. ma non sono riuscito a risolvere il problema non so più cosa provare....
|
Dato lo sviluppo che hanno avuto direi che non dipendono dai valori,sono rimaste radenti come una patina e vedo qualche fogliolina (dal cel non si vede benissimo)il che mi fa pensare ad un alga superiore,tieni cmq i valori bassi così da non alimentarle e penserei a questo punto ad un competitore,un riccio potrebbe fare al caso.
I tubicini sono vermi calcarei, magari toglili dai vetri lascia quelli sulle rocce sono utili e non dannosi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:03. |