![]() |
Solo il tempo dirà se ho / avrò le idee chiare:-))
Una domanda: I rettili non possono essere spediti con corriere espresso per ovvi motivi. Immagino sia lo stesso anche per i pesci e le rocce vive. Faccio questa domanda perché la mia città è limitata in molti settori (quindi anche in questo) e partecipare ad una fiera di settore, sarebbe per me prematuro. Altra domanda: mi indirizzare su negozi online a cui voi fate affidamento? Grazie. #70 |
Ci sono diversi siti: i più conosciuti sono aquariumline e acquariomania penso.. ma ce ne sono tantissimi prova a cercare su google. Hanno veramente tante cose che a volte nei negozi si fa fatica a reperire... Per il discorso dei pesci, piante, rocce vive ecc. taluni siti online offrono anche la possibilità di comprarli direttamente online e di farteli recapitare a casa, previa obbligo di comprare anche gli speciali imballi fatti apposta per il trasporto ecc. Personalmente io preferisco sempre vedere gli animali in negozio prima di acquistare. Anche da me aimè ci sono pochissimi negozi specializzati e ben forniti e devo farmi almeno mezzora di auto o un ora... ma se ne vale la pena lo faccio volentieri.
|
Ok. Dettagliato e preciso :)
In quanto a malattie, sono a se stanti, o si diffondono ad altri organismi e/o specie diverse? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:04. |