![]() |
rumore ? #24 mah.. senti chi già ce l'ha, al limite metti attorno al filtro del materiale fonoassorbente intanto
|
si sente il ruzare della ventolina dentro credo... mi pareva di aver letto che con il tempo (un pò di rodaggio) si attutiva molto..non che disturbi troppo..
la pompa interna che avevo prima alle volte faceva lo stesso rumore e alle volte era silenziosissima... quale potrebbe essere del materiale fonoassorbente? delle scatole delle uova?? hihi :-D no dai sul serio... #24 |
il mio è un acquarietto di circa 25 litri aperto, ho un filtro a zainetto che non mi da problemi e un riscaldatore attaccato con ventose di 25w....potresti trasformare anche tu il tuo acquario in acquario aperto è molto bello soprattuto quando le piante arrivano in superfice!!!!! #21 http://www.acquariofilia.biz/allegati/p6110023_434.jpg
|
Scatole di uova, polistirolo... se il rumore è dato da una vibrazione col mobile basta a volte metterci tra filtro e mobile un pò di quelle spugne che imbottiscono cuscini.. cose del genere ;-)
Mario, il tuo acquarietto è davvero molto bello #36# complimenti.. attento che se hai poecilidi a volte saltano fuori dalla vasca però (specie se guppy) |
grazie del consiglio... hai un okkio esperto ho dei paecilidi ma sono solo molly...sia black che ballon... oltre a 2 coridoras panda e 3 otocinclus!!!! l'acquario ha circa 4 mesi ora devo arricchirlo con impianto co2
|
vedo troppi pesci #13 tanti pesci.. #13 come stanno i nitrati ?
Cmq anche quei pesci saltano... beh.. nn sempre ovviamente |
ma ero seria!!!! #13 le usano ancora oggi per sale dove fanno musica! :-D
ce ne son altri cmq che ora nn mi vengono.. fai una ricerca ;-) :-D |
già ho provveduto a regalare ben 25 black molly... la foto è di un paio di settimane fa, la vasca è molto più vuota ora anche se qualcun altro credo di doverlo regalare!!!!!! :-D
|
Fatto ben.. ma consiglio di parlare loro della procreazione responsabile #13
|
se fosse possibile...cmq ormai i lascio partorire in vasca così si decimano da soli.....anche se i miei molli sono dei bellissimi esemplari di molli lyretail, sai i molli con coda da rondine!!!! #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:42. |