![]()  | 

ok controllerò.. 
	 | 

Cavolo, avevo letto 30 mesi, invece sono solo 3 :)  
	A maggior ragione, bisogna attendere la completa maturazione, sempre con un occhio di riguardo all'acqua di osmosi. Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2)  | 

ok, ma ha i nutrienti ben alti guardando sabbia e soprattutto rocce. 
	Serve luce, non buio. Metti 12 ore di luce piena senza dare nulla di nulla (nemmeno cibo) e vedrai ripulirsi la vasca e diventare linda e pronta per accogliere gli animali. Luca  | 

Assolutamente  non si tocca il fotoperiodo ,Luca bisogna a fare un cartello e metterlo in evidenza ,hahahahahaha 
	una vasca in piena maturazione la si lascia stare ,no spazzolature, no riduzione di ore di luce, introduzione di prodotti miracolosi,no cambi ecc ecc  | 

controlla che il DSB non faccia la crosta superficiale, quindi che rimanga soffice 
	 | 

ok.. comunque resta morbido il dsb 
	 | 

comunque ormai è un mese che ce l'ho queste diatomee.. è normale che ancora non sono scomparse? :) 
	 | 

Ma hai animali in vasca? 
	che illuminazione utilizzi? Se su 3 mesi ce le hai da 1 mese, ci può stare..però fidati che secondo me hai silicati/fosfati in vasca perché se l'acqua non la fai con un impianto buono ti becchi perfora un po' di alghe maturazione finita o meno...  | 

ciao scusatemi ma sono stato impegnato per lavoro.. Comunque si ho 2 pagliaccetti soltanto che so che non dovrei avere ma mi dispiaceva riportarli in dietro perchè non mi avrebbero rimborsato.. L'illuminazione ho una plafoniera a led artigianale fatta da me da 6500k, ora ne sto facendo un'altra che va da 10000k a 15000k. 
	 | 

I due ocellaris non sono così dannosi, anzi, potrebbero dare u a mano al DSB....  
	Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S)  | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:36. |