![]() |
ok controllerò..
|
Cavolo, avevo letto 30 mesi, invece sono solo 3 :)
A maggior ragione, bisogna attendere la completa maturazione, sempre con un occhio di riguardo all'acqua di osmosi. Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2) |
ok, ma ha i nutrienti ben alti guardando sabbia e soprattutto rocce.
Serve luce, non buio. Metti 12 ore di luce piena senza dare nulla di nulla (nemmeno cibo) e vedrai ripulirsi la vasca e diventare linda e pronta per accogliere gli animali. Luca |
Assolutamente non si tocca il fotoperiodo ,Luca bisogna a fare un cartello e metterlo in evidenza ,hahahahahaha
una vasca in piena maturazione la si lascia stare ,no spazzolature, no riduzione di ore di luce, introduzione di prodotti miracolosi,no cambi ecc ecc |
controlla che il DSB non faccia la crosta superficiale, quindi che rimanga soffice
|
ok.. comunque resta morbido il dsb
|
comunque ormai è un mese che ce l'ho queste diatomee.. è normale che ancora non sono scomparse? :)
|
Ma hai animali in vasca?
che illuminazione utilizzi? Se su 3 mesi ce le hai da 1 mese, ci può stare..però fidati che secondo me hai silicati/fosfati in vasca perché se l'acqua non la fai con un impianto buono ti becchi perfora un po' di alghe maturazione finita o meno... |
ciao scusatemi ma sono stato impegnato per lavoro.. Comunque si ho 2 pagliaccetti soltanto che so che non dovrei avere ma mi dispiaceva riportarli in dietro perchè non mi avrebbero rimborsato.. L'illuminazione ho una plafoniera a led artigianale fatta da me da 6500k, ora ne sto facendo un'altra che va da 10000k a 15000k.
|
I due ocellaris non sono così dannosi, anzi, potrebbero dare u a mano al DSB....
Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:39. |