![]() |
un ultima cosa poi giuro che non vi rompo più...(almeno per oggi...) :-))
1: Quanto costa un pesce pagliaccio? 2: I pesci tropicali sono la stragrande maggioranza? 3: Conviene comprare materiale di questo tipo su internet? |
1)il pesce pagliaccio è da marino, non d'acqua dolce! qui ci sono pesci tropicali ma d'acqua dolce! il prezzo dipende dal negozio e se è di cattura o riproduzione, diciamo circa 12€, a grandi linee! (ma niente di certo)
2)la stragrande maggioranza di cosa? dei pesci del mondo? o di quelli dei negozi? diciamo che i più comuni nei negozi sono quelli tropicali di acqua dolce 3)Pesci su internet? Personalmente preferisco andare in negozio e scegliermi un pesce personalmente, se prendi su internet non sai mai quello che ti può capitare. Poi è bello avere un qualche tipo di rapporto con il pescivendolo (imho) ;-) Libri e altri accessori su internet? si, nessun problema. ciauz Phil |
ok grazie...
|
il mergus....ma costa troppo ^^'
"il mio primo acquario" L.Di Tizio ed. Primaris .... ^^' se fai l'acquario solo xke' hai visto Nemo , siamo a posto.. -.- io i pesci pagliaccio li ho visti x 100euro.... #17 |
1 pesce pagliaccio costa intorno ai 15 euro ;-)
se vai su www.neogea.it trovi il libro che ti hanno consigliato,sia il mergus che quello di Di Tizio ;-) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
allora era d'oro... 100.- per un pagliaccio... mah
|
allora, da un altro sito mi consigliano "Tutto acquario" della primaris. E dicono che sia il migliore per cominciare. Che ne dite?
Il problema è che è del 1994, comporta un problema???? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:50. |