![]() |
meglio comunque sempre piu' pompe, rispetto una singola, indipendentemente dall'ampiezza del flusso.
|
ciao ti volevo chiedere una cosa ,il mobile per la vasca dove l hai preso?voglio fare una vasca con quelle dimensioni
|
in tanto ti ringrazio vikyqua per i consigli provero piu pompe e spero di trovare il giusto compromesso
per braccio quello che vedi non e un mobile ma lo creato io in muratura lo avevo creato per l'acquario che avevo che era un 100x50x50 lo voluto adattare a questa vasca avendo sotto tanto spazio per poter fare una bella sump..ragazzi consigli sono sempre ben accetti... a vikyqua un ultima cosa che tipo di sabbia hai usato per dsb la mia e aragonite ma e veramente sottile rispetto al carbonato di calcio.. |
Quote:
X tommy,.....oolite ed aragonite sugar. |
Ragazzi ieri mattina ho montato una mp40 be tutto un altro mondo sono a più della metà della potenza e il flusso copre tutta la vasca e accarezza bene la sabbia senza fare buchi per il momento sono contento vediamo come andrà con i coralli ma è lunga ancora devo portare pazienza voglio fare le cose fatte bene questa volta...per consigli e critiche sono sempre qua...
|
ripartito
Arrivato skimmer deltec 1455 piazzato in tanto in sump la sump definitiva mi deve ancora arrivare..una domanda ragazzi sono a tre settimanale di dsb però ancora acqua un po lattiginosa ho inserito carbone due giorni fa e normale? Grazie
|
La torbidezza, la togli filtrando lo scarico con la lana e dosando batteri, se invece hai piu' pasienza, aspetta ancora un paio di settimane.
|
Grazie per la risposta be sto filtrando gia con lana da una decina di giorni e carbone da tre giorni ho messo batteri una fiala la prima settimana e una la seconda adesso ho sospeso cosa mi consigli di continuare ancora con batteri o lascio maturare tutto da solo? Grazie ancora..
|
Continua che non fanno male al sistema.
|
Ok grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:50. |