![]() |
Naaa, mettilo con la risalita, almeno si miscela con un volume d'acqua cospicuo...
Ma quanto pensi di farla grande la Sump? Sicuro di riuscire a farci stare tutti gli scomparti? Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S) |
Quote:
|
Vabbè, almeno un comparto per il rabbocco. Io non ci rinuncerei a un dieci litri
|
la sump ha queste dimensioni
Sump: 32x29x25(h) appena è pronta e ho lo skimmer e la pompa di risalita, faccio delle prove di sistemazione e di suddivisione vani per quanto riguarda il rabbocco.. nella sump ci deve stare solo il sensore, poi dietro al mobile riesco a nascondere una tanica di acqua RO ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Se hai modo di posizionare una tanica per il rabbocco dietro, allora lasciala così. hai una sump poco generosa e sopratutto bassa, non so a che altezza hai posizionato i fori di carico e scarico in vasca, ma in caso di blackout od anche solo per la semplice manutenzione devi essere certo che l'acqua non trabocchi fuori spegnendo la risalita
|
Quote:
Lasciala aperta e senza divisori,che ci deve stare e comoda la tecnica [emoji6] |
ok consigli recepiti
appena ho la sump e la tecnica provo "a secco" e metto su delle foto! |
Quote:
Il reintegro è fuori dal mobile per ora! Se riesco costruisco una vaschetta da mettera sulla sinistra della sump. http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=480348 |
Ho aggiornato lo skimmer, ho acquistato un Bubble Magus NAC3.5..
|
primo pacco arrivato!!
ora manca solo la plafo e lo skimmer... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:52. |