![]() |
Volevo solo sapere se l'acqua nelle taniche la lasci stabulare per qualche giorno.
Per quanto riguarda il cibo, essendo ancora piccoli devono essere alimentati 4/5 volte al giorno. Usa un granulato di base e lo alterni con scaglie e congelato (solo artemie). |
Metto direttamente quella del rubinetto perché? Cambia qualcosa? Alimentandoli 4 volte crescono di più?
|
Perché l'acqua del rubinetto contiene cloro. Il cloro evapora nelle taniche dopo un paio di giorni. In alternativa dovresti usare un buon bio condizionatore.
I discus sono in fase di crescita per cui è fondamentale lamentarli come si deve. Non guasterebbe alzare la temperatura di un grado per accelerare il metabolismo. La temperatura va alzata gradualmente di mezzo grado al giorno. |
Ah sisi per il cloro uso il biocondizionatore e i valori non segnano la presenza di cloro,quindi 4 volte al giorno ok?grazie mille per tutto :)
|
secondo me mettendo pastiglie fertilizzanti ogni due settimane esageri e non poco... #24
due volte al giorno puoi alimentare degli adulti, per i giovani devi aumentare la frequenza :-) |
Perché le pastiglie fanno male all'acqua se usate troppo?
|
Il troppo non va mai bene ;-)
|
Come si fa a capire la quantità giusta? Io uso le tabs da inserire sotto il subtrato
|
Sulle istruzioni c'è scritto quante ne devi usare
|
Sisi ho letto ma non mi fido granché:)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:59. |