![]() |
Mi pare che uno dei due ci voglia per forza. Peraltro almeno per il telecomando deve per forza stare attaccato alla corrente, altrimenti non vanno. Col director non so.
Luca |
Quote:
|
quasi tutti prendono più di una plafo... se mettevano un controller in ogni plafo, molti avrebbero avuto controller da vendere. A me non sembra insensata come scelta.
Luca |
Semplicemente bastava fare come con la Radion..un bel cavetto USB e sei a posto...
|
Esatto. Presa usb ed erano a posto.
|
Mha... a me il fatto che il software sia cloud based sta proprio stretto. Un bel telecomando è molto più immediato e non dipende da alcuna connessione internet. Inoltre ti obbliga ad avere un computer portatile.
|
A me sembra molto più probabile avere un pc portatile in casa piuttosto che uno compri più plafo!
In ogni modo è stata fatta cosi.. Mi piace la cosa?no! Me la faccio andare bene? Probabile.. |
comunque forse cambio progetto ( anche in previsione di sostituire presto il mio acquario con uno più grande, e rischiare quindi di ritrovarmi punto e a capo con la plafoniera ) ed affianco alla mia radion g1 una barra easy led nova marin ( per aumentare il blu ). Ho amche aperto un nuovo topic per avere consigli. Vediamo un pò
|
ragazzi l'ho comprata ieri pomeriggio...
non serve per forza il telecomando o il director wifi, c'è un pulsante sul retro che regola l'intensità di luce del 20% circa ogni scatto e si può collegare ad un banale timer per accensione e spegnimento..poi ovvio se si vuole fare i fighi e spegnere e accendere quando si vuole ogni blocco di led (si accendo e spengono per colore) si deve prendere un optional e scaricare l'APP...;-) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:19. |