![]() |
Quote:
Credo proprio che quel tunnel sia molto più imponente di quello che ho appena visitato , è presente anche lì il nastro trasportatore sul pavimento ? |
No, bisogna muoversi con i propri piedi per passare da un finto galeone all'altro. :#O
Una cag##a pazzesca. :-D |
Cosa molto più furba , si può rimanere quanto si desidera e fotografare senza essere trasportati , il non potersi fermare è una scomodità
|
Quote:
|
Io sono stato a quello di Genova e di Milano :-|
|
Beh, quello di Milano è molto piccolo, però a me piace. Ha anche una vasca a tunnel! E poi è gratuito... ;-) (correggo: ora l'ingresso costa 5 euro).
Infine è in un bellissimo edificio in stile liberty, ultimo padiglione rimasto dell'esposizione internazionale del 1906 (per i non addetti, expo 1906) :-D Se passate da Milano fateci un salto, almeno come supporto. Inoltre, non ricordo fino a quando, c'è una mostra dedicata a Joseph Conrad. |
Quote:
|
È lontano da dove faranno l'expo, è accanto al castello sforzesco.
Se invece ti riferisci alla mostra su Conrad, la fanno nei locali dell'acquario, ma penso che finisca prima dell'expo... ------------------------------------------------------------------------ http://www.acquariocivicomilano.eu/c...d=7&Itemid=231 |
È molto bello quello di Milano anche se ci sono pochissime vasche.
|
Stavo dimenticando , anche molto interessante , sempre a Barcellona , la sezione dolce , con tartarughe , discus , scalari , gli immancabili pesci rossi e molte altre specie al piano superiore .
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:42. |