![]() |
Qualcuna di quelle potrebbe patire...
Comunque non fare nessun buio finché non è certa la diagnosi, per evitare cose inutili Se stai già alzando la T fa nulla, tanto basta che se la diagnosi si rivelasse diversa dall'ictio, puoi sempre tornare indietro DI UN GRADO AL GIORNO, MEGLIO MEZZO GRADO Se comunque fosse ictio, appena convalidata la diagnosi inizia subito perché è una malattia che va presa subito sennò so caz... Se hai un aeratore o una pompa puoi metterle preventivamente anche ora (si occhio solo alla potenza per non sbattere via il pesce hahahaha) Aspettiamo comunque puntina, che è esperta di malattie :-)) |
Buongiorno a tutti oggi sono quasi del tutto spariti i puntini bianchi sul betta e fargli una foto in cui si vedano i pochi puntini bianchi rimasti e quasi impossibile!
Comunque so che se sono Ichthyophtirius non è un buon segno che i non ci sia più perche si sono staccati e andati a riprodursi Cosa mi consigliate??? |
Sto per andare al negozio di animali per portare indietro il dessamor che dite compro il faunamor?!?
|
Se hanno scadenza prolungata, allora puoi tenerlo di lato, però se è per usarlo adesso, io eviterei, da quello che ho capito i puntini stanno passando, passando e comunque sono ancora pochi, quibdi dovrebbe funzionare la termoterapia. Se si può evitare di mettere medicinali un vasca è meglio
|
Ok grazie vi terrò aggiornati!!
|
Ho un ultima domanda secondo voi come popolazione oltre al betta, 15 rasbore espei e pangio
secondo voi sarebbe meglio inserire un paio di betta femmine oppure un trio di un maschio e due femmina di colisa lalia?! |
Da quanti litri è la vasca? Sicuramente i lalia no, a meno che non parliamo di qualche centinaio di L
Per il faunamor il trattamento è da fare a tutto l'acqiario (seguendo le istruzioni, in particolare riguardo al filtro) |
Ma quanto è grosso l'acquario? Eviterei di mettere insieme betta e colisa
|
Hahaha scritto insieme :-))
|
L acquario e un 128 lt lordi 115 netti :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:17. |