![]() |
Il problema è che adesso se la sono attaccata anche gli altri pesci....con il filtro che devo fare?
|
Tutti se la sono presa sta malattia?
|
La maggior parte
|
Allora è un bel problema... Se usi il dessamor hai modo di metter il materiale filtrante in primis i canolicchi a girare in un secchio pulito con acqua a parte? Così almeno salvi i batteri buoni del filtro... Ma deve cmq esserci un movimento d'acqua altrimenti non serve a niente...
|
No! Avevo pensato ad un secchio blu da 15 l ma mia madre lo usa per lacarci quindi sara un po sporco
|
Allora non va bene da usare...Sappi che dopo il trattamento dovrai rifare la maturazione del filtro.... Attendi consigli di altri
|
Io quando i pesci avevano l icto ho sempre intervenuto con il faunamor e non ho mai levato il filtro solo la spugna e i carboni attivi se c erano e non ho mai avuto problemi riquardanti il filtro. Potrei fare lo stesso con il dessamor.. che ne dite?
|
No, purtroppo con il dessamor la flora batterica è spacciata, per questo il trattamento va effettuato in una vasca a parte...
|
Ho trovato una specie di bacinella dove mettero il filtro... ma dentro questa bacinella devo mettere l acqua dell acquario o del rubinetto ?
|
Nessuno?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:24. |