![]() |
Niente da fare... #07 oggi ho tirato fuori dalla vasca l' exataenia. Ieri ho visto dal vivo il mio pseudochromis corrergli dietro e staccargli con un morso la coda -05 Fino a qualche settimana fa eliminare un pesce non sarebbe certo stato un problema, ma vivendo l'acquario in pirma persona oggi ci sono rimasto proprio male, anche perchè si dibatteva ancora un pò quando l'ho preso #06
Per il dendrochirus niente da fare, non riesc. Si nasconde sotto le rocce. Oggi ho incollato la talea di nobilis potata sabato e lui era apostato proprio li a fianco. Per farlo spostare ho usato quelle pinze lunghe per coralli, e il bello è che non bastava toccarlo, ce l'ho dovuto proprio spingere via -92 |
Il dendrochirus biocellatus, oltre ad essere stupendo (se lo vendi tienimi in considerazione che te lo compro!!!) cresce molto meno rispetto ai volitans.
Inoltre è pacifico. |
Quote:
Quote:
|
A proposito, ma voi come lo nutrireste?? Non insegue il cibo come gli altri (nemmeno il sirgelato). Provo a metterglielo davanti alla bocca?
|
Scusa ma ... è un Dendrochirus biocellatus o un D.zebra ? cambia radicalmente...
|
Dendrochirus Zebra. Ho cercato le foto in internet e non ci sono dubbi
|
Quote:
|
apollo01, allora se è lo zebra vale quello che ho detto in precedenza.
|
Non appena potrò vedrò di catturaelo, ma non mi sembra facile. Forse quando sarà più grandicello. Ma come lo devo nutrire?
|
hanno un adattamento molto difficile, soprattutto le prime volte agitagli davanti un pesciolino surgelato (tenuti con un filo di bava, of course).
Si, in effetti è un pesce che non nuota quasi mai... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:55. |