![]() |
arothron novità?
Mi sono accorto che anche il mio tasto è ballerino... |
-e59
|
diciamo che un forum di acquariofilia è il posto più adatto dove chiedere :-D
|
No raga nessuna novità perchè il telefono lo avevo comprato da più di un mese e poi non All' Apple store ma da euronics, in pratica mi sono accorto dopo del tasto perchè il telefono l ' ho aperto a Natale e cioè dopo circa un mese. Ho parlato con mio cugino che lavora da euronics a Casoria e ha detto che non si poteva proprio fare niente, poi l ho portato All 'Apple e me ne volevano dare uno rigenerato ma ho preferito di no perchè alla fine il cellulare funziona alla perfezione , il tasto anche se è un po' ballerino funziona normalmente
|
Quote:
Praticamente tutti gli Iphone 6 sia normali che plus che avevano in esposizione avevano questo 'difetto'. Ne ho controllati più di 20 :-)) Dunque chi più chi meno sto tasto fa cosi, sopratutto nella posizione non silenziosa. |
Quote:
|
POssibile
Cmq anche a me hanno detto che se funziona normalmente è meglio tenerselo piuttosto che prendersi uno rigenerato |
Si vero comunquè come dicevi tu il tasto balla quando è in suoneria cioè non silenzioso mentre quando è in vibrazione è bello fermo, Davide una curiosità.... Approssimativamente in che data hai comprato il telefono? Perchè come dice alegiu potrebbe essere arrivata negli store una partita difettata
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:39. |