![]() |
ah scusa pensavo ti riferissi sempre alla fertilizzazione. invece la co2 la lascio erogare? mi occorre comunque per tenere il ph un po più basso.
Sent from my iPhone using Tapatalk |
sisi la co2 se ben dosata non ha mai fatto male a nessuno
|
ok. ci aggiorniamo tra una settimana. grazie ancora.
per quanto riguarda il cibo invece? io somministro ogni giorno granuli verso le 15 tramite il dispenser automatico e la sera verso le 20 alterno con pastone, chiron. e scaglie. cerco sempre di somministrare un po' alla volta in modo da far consumare tutto.
senza vedere quanto ne dai è difficile da decifrare, in genere si da quel cibo che viene consumato in un paio di minuti
Non amo molto le mangiatoie automatiche, se si inceppano fanno disastri assurdi, se lo dai solo la sera il cibo non fa niente |
è veramente esigua come quantità. sia i granuli della mangiatoia che il pasto serale. quando avevo altre vasche con somministravo a giorni alterni ma con i discus ho la fobia da malnutrizione.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...6edda9a7d6.jpg
situazione sempre abbastanza critica. ho sostituito la Grolux con un altra Osram da 4100. ora ne ho 2. inoltre sto somministrando cibo solo la sera. nn riesco a capire il fattore che stimola ste alghe... Sent from my iPhone using Tapatalk |
Se non interpreto male hai i fosfati a 0,25!
Piuttosto bassi se messi a confronto con i nitrati(25) Io comincerei un integrazione e se non vi sono altre carenze,assisterai ad una riduzione dei nitrati Ciao |
a quanto dovrei portarli per avere un giusto rapporto?
Il rapporto e' di circa 10/1,10 per i nitrati,ma fai un integrazione graduale,per ora resterei sui 0,5
Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:14. |