![]() |
comunque l'eden 511 dicono sia buono e ha anche un ottimo prezzo online.
|
Filtro esterno per 60 litri
Quasi quasi metterei il Pratiko 300 chiudendo un po' il rubinetto😂😂😂. L'eden 511 l'ho visto a circa 35 euro più spese di spedizione rispetto le 60 del Partiko. Vorrei non spendere tantissimo ma avendo comunque un prodotto adeguato ed adeguato
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk |
Il 300 è esagerato, meglio limitarsi al 100.
Il 511 per la tua vasca dovrebbe essere più che buono, so che fatica sopra i 70 litri |
... per sicurezza cmq andrei sul pratiko
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 3 Neo |
di questo cosa ne pensate?
http://www.ebay.it/itm/FILTRO-ESTERN...item3a9338c7b2 |
Non lo conosco, però penso che Hydor è una buona marca..
Per il momento ho esperienza diretta solo con i Pratiko e sono davvero ottimi e soprattutto duraturi.. Pensa che uno dei miei due 100 ce l'ho in funzione da quasi 4 anni e non mi ha mai dato problemi di alcun tipo (guarnizioni, ecc.).. ;-) |
Io ho preso l'Eheim Pro III 250 per il mio 60 litri.
Avendolo già usato per il 180 litri (ed averlo poi reputato insufficiente) sono rimasto esterrefatto dalla silenziosità e dalla facilità di pulizia, di conseguenza questa volta ci sono andato largo ;) |
Conosco bene la qualità dei Pratiko, ma cercavo qualcosa di più economico...
Il filtro Ehiem Pro III 250 non è troppo sovradimensionato per una vasca da 60 litri? Inviato da mio iPhone usando Tapatalk |
eh grazie! l'eheim pro 3 è il top! dell'hydor non ho letto tanto bene in giro... secondo me prendi o il pratiko o il tetra che non sbagli ;-)
|
Io in 70 litri ho il pratiko 100 ed è uno spettacolo!
rumori ridotti al minimo e filtraggio come si deve! ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:34. |