![]() |
Grazie :)
Durante l'allestimento ci avevo pensato ... pero la vedo difficile a farlo attechire sul fondo e ho rinunciato. Per il momento lo lascio cosi, sto ancora aspettando che il muschio prenda bene sui rami ;-) |
Molto bella la vaschetta! ben allestita e sopratutto ben gestita!
Complimenti! @Luigi Del Vecchio #70 |
Semplice, ma bella. :-)
Aggiungerei qualche altra Anubias nana a destra e sinistra di quelle che hai già e sposterei le Aegagropila nella zona aperta a sinistra. Un fondo di granulometria inferiore sarebbe stato più proporzionato alla grandezza della vasca, ma, non essendoci controindicazioni in quello che hai usato, l'importante è che piaccia a te. :-) L'impianto CO2 è superfluo, ma credo che tu già lo sappia. |
Grazie ragazzi#70
@Johnny Brillo per il fondo hai ragione e infatti me lo avevano consigliato di frantumarlo.. pensa all'inizio avevo intenzione di mischiarlo con il ghiaetto della dennerle (due sacchetti) dello stesso colore ma alla fine comunque sarebbe andato a finire sotto per la diversa granulometria del lapillo. Riguardo la popolazione forse a gennaio inseriro una coppia di endler, ma è solo in'idea. Nell'altra discussione, quella relativa all'allestimento, sto valutando tutte le possibili specie. |
Una femmina solo verrebbe troppo stressata dal maschio. Meglio 1m+2f (meglio 3)
|
complimenti bella vasca
|
Quote:
Pero non so, qualcosa mi dice che vorrei provare con i margaritatus ... mi prendo ancora un po di tempo durante le vacanze per decidere, almeno sugli abitanti non voglio fare scelte errate per poi pentirmi in seguito. |
Aggiunta Pistia Stratiotes :-))
http://s30.postimg.cc/pwf82ezgt/20150106_150840.jpg http://s14.postimg.cc/9ezjfxp8d/20150106_150544.jpg In settimana vedo di andare dal negoziante e farmi analizzare tutti valori e ne approfitto per chiedere dei margaritatus. Sto cercando di sistemare tutto prima di mettere i pesci, come vi sembra? :P |
Non hai i test da fare tu?
|
Bello ;-)
Sarò ripetitivo, ma quella Vesicularia..-11 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:18. |