![]() |
|
Nessuno mi sa dire che cosa ha la mia pianta?? -28d# -28d#
|
Mah ho l'impressione, visti quegli ingiallimenti, che la tua Echino si trovi in una zona dell'acquario poco illuminata!
|
Si è cosi ne ho due che stanno ai due angoli per problemi di spazio purtroppo...temevo fosse quello -20
|
Quanta luce hai in quanti litri?
Il fondo, è fertilizzato regolarmente? Da quanto tempo hai messo la pianta a dimora? |
..già! E' successo anche a me con Echinodorus bleheri #09 : se l concimi alle radici produce rapidamente nuove foglie ma purtroppo quelle più vecchie ingialliscono più rapidamente
|
si penso sia questione di luce!hai del fondo fert. vero?cmq gli ancistrus sopra i 4-5 cm incominciano a mangiare l'achinodorus,io ho la tua stessa pianta e sistematicamente quando gli ancistrus mi crescono li tolgo dalla vasca e ne prendo di + piccoli!non penso siano loro almeno non del tutto!con cosa fertilizzi??illuminazione?
|
Quote:
L'acquario è da 130l e ho due neon da 30 watt |
Il fertilizzante usato è Sera florena,adesso però ne ho preso uno dell'Euro life...
Comunque gli ancy gli ho spostati però le mie criptocoryne stanno ancora perdendo delle foglie nonostante stiano in piena luce,in vasca ho anche un girinochelius grandicello 8-9cm Ecco come si presentano |
c'è fondo fertilizzato o inserimento di fertilizzante per il fondo ? ..il ferro è un pò alto, lo terrei a nn più di 0,2
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:10. |