![]() |
scusa,che intendi con compatibilità?non si dovrebbero dare fastidio a vicenda,almeno così mi hanno detto...
|
I valori dell'acqua, che devono essere tendenzialmente acidi, la territorialita' dei discus che esce fuori col tempo, le alte temperature che farebbero vivere sia i betta che i guppy la meta' della loro potenziale vita, il betta che starebbe a fare continue bolle di schiuma (lo sai che si stimola la ripro dei betta con l'aumento di temperatura), fondamentalmente è una roulette russa e un gioco di adattabilita' che io non farei con animali dalle esigenze diametralmente opposte.
Chiaramente ci possono stare anche i pesci rossi, questo gioca molto sul buon senso degli acquariofili ;-) |
ho capito.quindi mi consigli di levare almeno il betta?ma allora con i discus,e con la temperatura adatta a loro,quindi molto alta,che pesci possono andare bene?grazie cmq per i consigli ;-)
|
Descrivendone alcuni ne escludo altri, troppi,comunque: da fondo corydoras sterbae, ma ho avuto altri cory come aeneus ecc..e non è mai successo nulla.
Loricaridi quanti ne vuoi, ancy, farlowella, sturisoma, loricarie, poi altri ciclidi: ciclidi nani come ramirezi, da centro vasca vai con cardinali, petitelle, hyphessobrycon eruitrostigma o bentosi, e potrei continuare...ma solo per incoraggiarti a non commettere errori e creare un ambiente idoneo per un buon allevamento, non per una forzata sopravvivenza ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:27. |