![]() |
devo dire che non provo invidia.....per quella di Matteo magari si ma per questa davvero no, anzi .....
|
Effettivamente una vasca americana su dieci e' bella veramente,.....per il resto, nulla di invidiabile, anzi, per quante ne ho viste, le piu' belle vasche del mondo, sono tutte europee.
|
Ok, gli americani sono tutti "pacchiani" si sa....... Inoltre quel dispendio di energie, mezzi e denaro, dopo un certo livello, lo trovo uno spreco.
|
chissa' se tiene una figlia ?????????????? niente male come suocero !!!!!!!!!!#70
|
Quote:
Poi, se guardiamo al valore assoluto.... bhe, beato lui!!!! :-D |
Quoto ricca,alcuni quando gli dico cosa spendo di corrente mi guardano in un modo che leggo chiaramente nei loro occhi la scritta:
Guarda sto pirla cosa spende per 4 pesci dentro ad una vasca, con quei soldi ci faccio 2 spese settimanali, Io dico che chi può e non fa mancare niente alla famiglia è un bene che li faccia girare questi 4 soldi ,che fa felice qualche operaio che magari non va in cassa integrazione. |
Bravo Roberto, sono daccordissimo,.....dai ragazzi, giriamo qualche bolletta a Roby,...hehehehe.
|
No grazie ,le mie mi bastano. [emoji79] [emoji79] [emoji79]
|
Roby scegli: o ti giriamo le bollette o ci adotti e in quanto tua famiglia non ci fai mancare niente!!! :-D
Inviato con un piccione viaggiatore attraverso Tapatalk |
La.famiglia è già in formazione tipo, hahahahahahahaha
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:51. |