![]() |
allora ecco una foto della mia soluzione:
su un askoll adv100 cn 4 neon,riesco cn 4 ventoline accese dalla mattina alla sera(di notte no) e essere sui 25/25.5 qnd c sono ank 32 gradi in casa..ieri sera mi si era acceso ank l riscaldatore!! #17 Come vedete nn e' delle migliori ma e' facilemente spostabile/smontabile e cmq e' stabile(almeno mi sembra :-D :-D ) |
occhio che in quel modo non ci vuol nulla che ti ritrovi il frappè di pesce
|
si sembra in bilico effettivamente,ma e' stabile poiche' c'e' il peso non indifferenze del coperchio che le tiene incollate!
cmq sn acnora alla ricerca di un modo migliore:) |
avevo pensato anche io di fare così...essendo il mio molto piccolo... però quando la luce è accesa dovrei tenerlo chiuso perchè mi sono accorta che tenere il coperchio semi aperto, evidentemente fa arrivare la luce alle piante in modo errato, tantè che le foglie in un paio di giorni tendono a scolorire... #23 mah
|
se qualcuno lo urta inavvertitamente...
|
vanno fissate con del silicone alla vasca, o al coperchio..............d'inverno si tolgono perchè il silicone viene via facilmente.
|
se non vuoi usare il silicone sulla vasca, io ho risolto siliconando la ventola su una pinza ricavata da un appendi abiti............
|
una domanda, in questo periodo è meglio attacare anche l'areatore?
|
se hai piante in vasca o se hai un'acqua acida, è meglio evitare.
|
Mkel proprio simpatica la tua soluzione!!! credo l'adotterò anche io... #25
stanotte benedetta demenza non riuscivo a prendere sonno e mi è venuto un dubbio molto stupido per la sistemazione delle ventole... Vanno rivolte che sparino aria sull'acqua vero? non viceversa....? #24 #24 #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:20. |