![]() |
Quote:
comunque ho chiamato a Roma un negozio dove vado spesso, e mi confermava che si tratta di un refrigeratore elettrico.(peltier). ciao |
Il REFRIGERATORE CL - 280 della resun può andar bene????
|
Quote:
allora per la cronaca, il sito a cui ho mandato una richiesta di informazioni mi ha risposto che il RESUN CL85 è a compressore con Gas R134A...non hanno fatto altro che incollare la descrizione del prodotto dal loro sito on line...mi hanno anche detto che : TUTTI I REFRIGERATORI RESUN VENGONO VENDUTI CON UN AMPIO E DETTAGLIATO MANUALE DI ISTRUZIONI IN ITALIANO. allora mi chiedo è o non è a compressore? e nel caso non lo fosse ma fosse a celle di peltier (come credo) cosa rispondereste...se rispondereste? sta cosa è strana... ciao a tutti |
Cmq ringrazio tutti per i consigli, ho provveduto all'acquisto di un teco micro di seconda mano trovato a 200 euro. Sxiamo bene -28
|
ma che compressore...io ce l'ho....aprilo e troverai un dissipatore grosso come una casa e un ventolone...poi sulle istruzioni dicono che non è a gas ma elettronico...
ps. peraltro non fredda una cippa!! #36# |
sul fatto che non fredda posso confermarlo anche io...
|
ma poi l'avete visto?
chi cavolo sono per infilare un compressore in un aggeggio grosso come una scatola per scarpe!!! |
... ora che mi ci avete fatto ripensare vado in cantina a prendere il micro e ci raffreddo mezzo secchio d'acqua e ci tengo i piedi a bagno maria :-D
c'ho un caldo... |
ragà io ho capito che è elettrico, e nemmeno sono interessato all'acquisto, ma loro sul sito scrivono che è a compressore, e, oltretutto dopo 2 email di richiesta informazioni, quasi con arroganza ripetono che è a compressore prodotto in giappone ecc ecc ...
quello che mi domando è: se qualcuno all'insaputa di questo acquistasse un CL85 convinto e rassicurato dal negozio, è possibile recedere entro i 7 giorni? e, mandereste un email al sito per comunicare questa inesattezza? oppure ve ne fregereste altamente? cosi puor parler... :-) |
Quote:
Le mando in allegato il manuale del Resun 280 sostituisca ai dati del 280(presumo consumo e potenza) quelli dell' 85 e il gioco è fatto. Resto perplesso -28d# Quote:
Sono sempre più perplesso -28d# -28d# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:28. |