AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   Me la prendo comoda.... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=478108)

JeFFo 13-12-2014 20:28

sarà ma secondo me uscirà na figata!
unica critica: COME CAXXO SI FA A COPRIRE IL DSB CON UNA FASCIA!?!?!?!?!?
IL DSB ZOZZO SI DEVE, DEVE, VEDERE! :-D

vikyqua 13-12-2014 20:40

Eheheh, l'ho fatto solo per armonizzare i 71,5 cm d'altezza.

verre daniele 14-12-2014 12:39

Tutto veramente bello sia estetica che vasca.
Veramente un bel lavoro pulito pulito.
Vai cosi.......alla grande

Un bacio ad Andrea

lituratos 15-12-2014 17:29

Quote:

Originariamente inviata da vikyqua (Messaggio 1062552147)
Perdonami Alessandro,....

Guardo la foto.... mumble... mumble... 4-5 cm di sabbia?? #24 #24 #24
Non è possibile che @vikyqua abbia fatto una cosa del genere .... uhm... poche roccie... potrebbero essere il giusto quantitativo per un dsb... ma 4-5 cm di sabbia non sono un dsb...

Preferisco non rispondere :-D

Per fortuna ci ha pensato @alessandros82 :-D

Ah, dimenticavo... tutto molto bello. Complimenti

JeFFo 15-12-2014 21:05

Quote:

Originariamente inviata da lituratos (Messaggio 1062553384)
Quote:

Originariamente inviata da vikyqua (Messaggio 1062552147)
Perdonami Alessandro,....

Guardo la foto.... mumble... mumble... 4-5 cm di sabbia?? #24 #24 #24
Non è possibile che @vikyqua abbia fatto una cosa del genere .... uhm... poche roccie... potrebbero essere il giusto quantitativo per un dsb... ma 4-5 cm di sabbia non sono un dsb...

Preferisco non rispondere :-D

Per fortuna ci ha pensato @alessandros82 :-D

Ah, dimenticavo... tutto molto bello. Complimenti

vabbuo ma una sana serata di insulto libero ci sta #rotfl#

vikyqua 15-12-2014 21:29

:44: Ragazzi, smettetela di pariare,.....e' Natale
------------------------------------------------------------------------
Non mi sputtanate,....ma il DSB e' davvero 4cm,.......
http://s18.postimg.cc/7p3svy8ol/20141215_203555.jpg

alessandros82 16-12-2014 03:38

però che permalosetto....:-D

io non ti conosco (anche se sei iscritto da più tempo di me non ricordo una tua vasca in modo particolare, forse perché manco da qualche anno.....)e non so come hai tirato su la vasca, non posso sapere che "nascondi" parte del dsb dietro ad una fascia, sbaglio?....mi baso esclusivamente su quello che vedo nelle foto di questo post..
buon per te che non sei uno sprovveduto comunque..#70

visto che ne sai più di me di dbs..(io non c'ho mai provato a gestire con questo metodo)..quanto l'hai fatto maturare prima di inserire i pesci?

vikyqua 16-12-2014 07:37

Nooo,...ma che permaloso, capita a tutti di incappare in giudizi affrettati.
i pesci li ho inseriti dopo 4 mesi, unicamente per festeggiare la nascita di mio figlio.

gss 02-01-2015 00:19

Mi intrometto per una considerazione...
Sono amante di vasche piene di coralli fino a strabordare, come fa a piacere di più una vasca dsb piuttosto di una berlinese?
Su una rocciata del genere ci staranno sempre pochissimi coralli e ci saranno sempre limitazioni ad appoggiare lps sulla sabbia per non soffocarla!!!
Mah, degustibus....
Comunque bellissima la vasca, la rifinitura, l'idea di nascondere mezzo dsb e la rocciata!
... ma quando e se la riallestirai tra qualche anno provala berlinese, esteticamente ha una marcia in più secondo me!!

djmario 02-01-2015 02:24

Quote:

Originariamente inviata da gss (Messaggio 1062562884)
Mi intrometto per una considerazione...
Sono amante di vasche piene di coralli fino a strabordare, come fa a piacere di più una vasca dsb piuttosto di una berlinese?
Su una rocciata del genere ci staranno sempre pochissimi coralli e ci saranno sempre limitazioni ad appoggiare lps sulla sabbia per non soffocarla!!!
Mah, degustibus....
Comunque bellissima la vasca, la rifinitura, l'idea di nascondere mezzo dsb e la rocciata!
... ma quando e se la riallestirai tra qualche anno provala berlinese, esteticamente ha una marcia in più secondo me!!

....son gusti... il berlinese a me non piace assolutamente... PER ME un ammasso di rocce...
Credo di essere stato uno dei primi a muovermi col dsb sul forum e penso che quest'ultimo riesca a dare quella completezza visiva che manca col berlinese... e non solo visiva!
Il dsb favorisce lo sviluppo di una fauna che a mio avviso è impossibile ottenere con un berlinese classico :)...
comunque come ho detto sono GUSTI #28

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:26.