![]() |
Quote:
#30 |
Quote:
http://s7.postimg.cc/qno7ugt47/piant...rtificiali.jpg |
#rotfl#
|
Quote:
no comment... |
Mark......permettimi di dire che certe stronz. .....ate..... .. andrebbero proprio cancellate..
Sono deleterio al buon nome del forum.....al rispetto delle linee guida... E sono fuorvianti per i neofiti che vi incappato. |
Raga in teoria è arrivato il corriere con la lampada questa mattina. Quando esco da lavoro e arrivo a casa la monto. Per quanto riguarda il consiglio dei 15 gg senza luce, beh, non l'avrei mai attuato. Già quando ho lasciato la luce spenta 3 gg ho visto tutte le foglie alzarsi per poi riaprirsi una volta ritornata la luce, non immagino dopo 2 settimane. Non sarò un esperto ma certe cose me le dice il buon senso ;)
|
Quote:
24, 48, ORE E HAI RISOLTO IL PROBLEMA la vasca si sterilizza in un modo chè l'acqua dentro sembra chè neanche cè |
Speriamo!!! Che ci metta anche 100 ore ma che mi risolva il problema, riesco a stento a vedere i pesci lol
|
La lampada UV NON è la soluzione!....è solo un palliativo. ...
Le alghe sono la manifestazione di un problema........e QUEL problema deve essere cercato e corretto Altrimenti come spegni la UV l'acqua tornerà verde...... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:51. |