![]() |
Auguuuuuuuriiiiiiii ILAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!! #22 #22 #22
li compiamo con un giorno di differenza.....l'anno ovviamente è diverso :-D :-D anche x me una birra bella fressssca mi raccomando :-) |
AUGURI !!!!!!!!!
Io prendo un bicchiere di latte e succo ad albicocca...e se c'è ancora, ank'io un po di torta :-D |
Forza, forza approfittate... torta, the, frappè, latte..... quello che volete
io qui sto preparando tutto per stasera: Cena greca a base di... Moussaka (tipo parmigiana) Keftedes (polpette speziate e molto cipollose :-D ) Souvlaki con tzatziki (spiedini di carne con salsa a base di aglio e cetriolo) Koriatiki (la tipica insalata greca) Infine anguria gelata e torta spettacolo che non vi dico, la vedrete domani! :-)) |
Augurissimi Ilaria... ;-)
|
no no allora vorrei cambiare l'ordinazione...annulla tutto e aggiungi un posto a tavola ke sto arrivando! :-D
|
Kekko se vuoi facciamo il viaggio insieme, altri di Napoli? così organizziamo un minibus. :-D
Tutti a fare gli auguri #36# |
UN ESPERTA IN CUCINA GRECA...
brava complimenti...e tantissimi auguri di buon compleanno io non prendo nulla..il compleanno e il tuo e il regalo te lo faccio io.... se ti accontenti stasera guarda fuori dalla finestra la stella che splende di piu' e per te ;-) augurissimi |
Quote:
|
Ehi ILABRUNA ti ridoppio gli auguri già fatti nel topic di Bardak!! :-)) :-)) :-)) #22 #22 #22
Da bere prendo una bella birretta ghiacciata ! :-) Da mangiare fai te..mi fido ( o forse non dovrei ... #30 ) !! :-)) :-)) ;-) |
Buon compleanno :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:32. |