![]() |
Ma io in natura le ho sempre viste appoggiate alla sabbia
Sdraiate ------------------------------------------------------------------------ Con proprio lo scheletro sdraiato sulla sabbia e il tessuto tocca la sabbia come le scolimie |
Va benissimo con il corpo infossato nella sabbia, basta che il tessuto molle si apra bene!
|
Domani se me lo riprende lo porto indietro mi spiace ma non posso staccare le pompe per la cynarina al minimo movimento si muove in una vasca di SPS e' impossibile
|
Quote:
Non riesci a trovare un angolo con poca corrente? E' un corallo cosė bello... |
Poca si nulla no.... Cavolo scolimie welso ecc non patiscono questa e' terribile non posso staccare le pompe
|
E se la metti in poca corrente che succede? Sta chiusa? Un movimento lieve in fondo lo vogliono anche loro...
|
Un minimo di corrente c e e' impossibile ho passato 4 ore oggi a posizionare le pompe ma non messo una pietra dietro ma nulla o la metto in una campana
|
Non so, prova... Č un peccato..
|
Non vorrei che si lesionasse il tessuto si apre ma non come l ho vista era tenuta quasi al buio con l acqua fermaio non ho una vasca cosi'
Anche la welso e' in corrente lieve ma e' 20cm di animale Quando si apre questa deve stare ferma da quello che ho visto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:38. |