AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Che faccio? Mando i nas al KFC?? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=477966)

Ricca 10-12-2014 18:26

Non sono ancora andato al KFC.... ma dei colleghi che hanno vissuto all'estero me lo hanno tanto decantato #70.
Ovviamente si deve essere consapevoli che la qualità è stile porcata McDonalds #24 se volessi mangiare un polletto buono, andrei al Befed. #70

hkk.2003 10-12-2014 19:09

Quote:

Originariamente inviata da Ricca (Messaggio 1062549922)
Non sono ancora andato al KFC.... ma dei colleghi che hanno vissuto all'estero me lo hanno tanto decantato #70.
Ovviamente si deve essere consapevoli che la qualità è stile porcata McDonalds #24 se volessi mangiare un polletto buono, andrei al Befed. #70

Non che Befed sia un gran che (IMHO ovviamente) ...

A Torino puoi trovare come fast food delle pizzerie al padellino...

Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S)

IVANO 10-12-2014 20:36

io amo il beffeed ma il Kcoso non l'ho ancora provato. @Ricca quando andiamo??:-D

Ricca 10-12-2014 21:32

Quote:

Originariamente inviata da IVANO (Messaggio 1062550039)
io amo il beffeed ma il Kcoso non l'ho ancora provato. @Ricca quando andiamo??:-D

Quando vuoi @IVANO
Andiamo a provare prima il kfc e poi un altro giorno il befed, ma solo per capire cosa preferiamo.... Lo facciamo per la scienza!!! :-D

hkk.2003 11-12-2014 00:03

Se volete vi accompagno ma al kfc mangio solo il gelato, ma non quello dei bimbi :)

Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S)
------------------------------------------------------------------------
Però un Befed di AP Torino potrebbe essere carino :)

gerry 11-12-2014 00:25

Quote:

Originariamente inviata da Ricca (Messaggio 1062550092)
Quote:

Quando vuoi @IVANO

Andiamo a provare prima il kfc e poi un altro giorno il befed, ma solo per capire cosa preferiamo.... Lo facciamo per la scienza!!! :-D

Un altro giorno?????
Se bisogna fare un confronto bisogna farlo seriamente; prima si va da uno e poi subito dall'altro .......
È già che ci siamo vediamo anche il polletto dell' old Wild west

vikyqua 11-12-2014 07:46

Quote:

Originariamente inviata da gerry (Messaggio 1062550254)
Quote:

Originariamente inviata da Ricca (Messaggio 1062550092)
Quote:

Quando vuoi @IVANO

Un altro giorno?????
Se bisogna fare un confronto bisogna farlo seriamente; prima si va da uno e poi subito dall'altro .......
È già che ci siamo vediamo anche il polletto dell' old Wild west

Dalla serie,......ed al ritorno stiliamo il vincitore davanti un bel stinco di porco,.....azz

Ricca 11-12-2014 09:18

Ahahahahaahha

Inviato con un piccione viaggiatore attraverso Tapatalk

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:41.