![]() |
Non sono ancora andato al KFC.... ma dei colleghi che hanno vissuto all'estero me lo hanno tanto decantato #70.
Ovviamente si deve essere consapevoli che la qualità è stile porcata McDonalds #24 se volessi mangiare un polletto buono, andrei al Befed. #70 |
Quote:
A Torino puoi trovare come fast food delle pizzerie al padellino... Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S) |
io amo il beffeed ma il Kcoso non l'ho ancora provato.
@Ricca
quando andiamo??:-D
|
|
Se volete vi accompagno ma al kfc mangio solo il gelato, ma non quello dei bimbi :)
Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S) ------------------------------------------------------------------------ Però un Befed di AP Torino potrebbe essere carino :) Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S) |
Quote:
Un altro giorno????? Se bisogna fare un confronto bisogna farlo seriamente; prima si va da uno e poi subito dall'altro ....... ------------------------------------------------------------------------ È già che ci siamo vediamo anche il polletto dell' old Wild west |
Quote:
|
Ahahahahaahha
Inviato con un piccione viaggiatore attraverso Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:41. |