![]() |
Quote:
|
Al momento opportuno posso passare per un arrabbiata??
E se fai barattoli di olio piccante con peperoncini freschi (non secchi) posso prenotarne uno :)) Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2) |
Quote:
Se vuoi un po di olio piccante con peperoncini freschi ...... Chiama..... |
Al momento ne ho un paio fatti in casa da me o da parenti... Ma mi sfiziava l'idea di una simile varietà....
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...f648622171.jpg Quì Invece qualche Red scorpion che voglio piantare l'anno prossimo.... http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...818af9a902.jpg Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S) |
Io ne produco troppo poco per spedirlo, riesco a portare avanti un paio di piantine per una ventina di varieta' diverse, tra' secchi, e salsette varie,...piu' qualche bomba frutto di esperimenti,.........ma la salsetta fresca di habanero chocolate sulla bruschetta, nel giusto periodo, diventa la sfida mortale tra' amici,...eheheh
|
Fortunati i tuoi amici... :)
Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2) |
Alla Faccia....non vi fate mancar nulla.#17
|
Ma quindi vikyqua, hai pure quelli messicani ? -11
Eheh, bontà di qualità.. :-D hkk, vikyqua, come li servite quelli nei barattoli ? Bruschette, contorni, primi piatti ? -34 |
Io ci faccio prevalentemente l'olio piccante da mettere sulla pasta / riso / pizza / carne (insomma dove capita)
Generalmente non ne ho mai abbastanza da farne una versione light da usare a mo di bruschette... In genere tento di fare un olio molto piccante da usare a gocce.... Principalmente il problema di fondo è che 2 anni fa la bimba ha ribaltato i 24 tipi di semi differenti che avevo messo a seccare sul termosifone e la suocera ha fatto che buttare tutto nel secchio :( Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S) |
Buono !
hkk, la prossima volta, se i semi dovessero ricadere, falli mettere in un barattolo, almeno semini un "misto", ma non si buttano.. :-)) Comunque grazie per la dritta sul cibo.. #70 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:21. |