![]() |
Eccomi qui....allora:
Ph 7,4-9,0 = fra 7,8 e 8,0; Nitriti (no3)= 0,25; KH= 7; P04 =fra 0 e 0,25; N02 = giallo /arancio; Densità = 1022 - 1023 |
Nitriti sono no2 e devono essere completamente assenti,non so a cosa corrisponda il giallo arancio ma ho paura a niente di buono.
No3 sono i nitrati Po4 tra 0 e 0,25 non vuol dire niente visto che la differenza tra i due valori è parecchia Con che test hai misurato? |
Probabilmente test askoll che si traducono in No2 50mg/l ed No3 probabilmente piu' alti. La salinita' andrebbe un pchino corretta.
Il problema, sono appunto gli inquinanti troppo alti, descrivici bene la gestione e magari allega anche qualche foto. |
PH e mg/ca della JBL,
no2 della tetra, KH, Po4 e No3 della AQUA che ne dite vanno bene?!?! |
gli No2 un test vale l'altro....deve darti sempre ZERO o ti muore tutto
per gli altri solo la jbl conosco e non è molto attendibile.. per il marino solo salifert che sono semplici, economici ma fanno il loro lavoro egregiamente... tira via tutti i pesci e riportali in negozio o ti moriranno tutti...poi tutti gli altri animali e fai lo stesso che con i pesci... cambia metà dell'acqua con acqua fatta come si deve con osmosi ottima e buon sale....poi dopo qualche giorno fai i test postali e vediamo che fare..se non ti muovi come ti ho scritto ti morirà tutto in poco tempo e tutto quello che metterai morirà a sua volta... |
..se non ti muovi come ti ho scritto ti morirà tutto in poco tempo e tutto quello che metterai morirà a sua volta...[/QUOTE]
-:33-:33#06 inquietante ... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:32. |