![]() |
Grande gab, come fai non lo so, io di led ne capisco meno di niente ma hai fatto un bel lavoro :-) io pure ho una plafo cosmos, da13watt mi pare, non come la tua però. Ma se ti chiedessi una mano riusciresti a trasformare in led anche la mia?
|
Certo!
Avevo già in mente di trasformare la mia cosmos 20watt. .... La cosmos è più grossa della solaris, dovrebbero entrarci due segmenti per due strip.... più un segmento centrale Totale 10 watt di led 5630...... Voglio trovarmi delle strip di questo stesso livello, ma da 12volts.... |
Bravo bravo ...ti farò giocare pure con la mia solaris da 18 :-D
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
Se ti sbrighi a portarmela......#70....ho ancora qualcosina da parte. ...
|
Bravo gabriè!
La copertura in plexy in caso la facciamo col plexy da 2mm a fresa, vedi prima però se ti serve, così non mettiamo in moto la macchina a buffo :-) |
Non riesco a trovare il tempo di andare a comprare un cazz de alimentatore 24v.....>:-(
|
Ce l'ha il cinese sotto casa mia...se domenica vieni presto.... ;-)
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
Mi mandi il tuo indirizzo? ....orario...
|
Scusate se mi intrometto,in rete dove sono reperibili a prezzi decenti i led che usate? Trovo su amazon solo roba vecchia o di dubbia efficacia.
Ciao e grazie. |
Sono finalmente riuscito ad accendere la Solaris led 5630
Foto comparative..... Cosmos 20 watt freshwatet 6500°k http://s14.postimg.cc/ssjvpqdf1/20141222_214929.jpg Solaris 6 watt led 5630 1x6000 1x4500 1x3000 http://s8.postimg.cc/qy2hhvl7l/20141222_214959.jpg Si vede chiaramente che i 5630 fanno più luce, però in questo mix è un tantino giallastra......che può risultare più naturale. ... Poi so gusti. ..... Qui non avevo spazio per fare altro.... Dimenticavo.......alimentatore a 24.0volts esatti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:14. |