![]() |
dopo quanto tempo è successo? e se facessi quello che ho scritto sopra? oppure se angiungessi un altro vetro extra chiaro sopra quello d'avanti e quello di dietro? Aiutatemi perchè nn ci dormo la notte ed ogni minimo rumorino mi fà saltare in aria #13
|
elettronic, mi dispiace veramente tantissimo..nn si può capire veramente sino a quando nn capita a te stesso..io ho avuto un'esperienza simile quando ero piccolo, ma l'acquario era di 60 lt ed era di acqua dolce.. #25 che hai ricominciato
|
io toglirei l'acqua, rimetterei i tiranti, un quarto d'ora con il phone per asciugare il silicone e rimetterei l'acqua, tutto in meno di un'ora, puoi svuotare anche a metà, basta che rientra la pancia
|
anche io ci avevo pensato..avevo pensato anche di mettere un vetro extra chiaro anche da5mm per aiutare il vetro che già c'è a sostenere la pressione.. #24 : qual'è la migliore delle ipotesi? grazie che mi state rispondendo #36#
|
gio85, metti i tiranti.....risolvi ora cio che non potrai risolvere domani!
|
mettere vetri su vetri secondo me viene una pecionata!
|
nn conosco precisamente il termine "pecionata" ma ne intuisco il significato :-) !oltre ai tiranti aggiungo anche delle L sugli angoli oppure bastano?
|
io penso che i tiranti bastino.....con poco tempo risolvi il problema e dormi tranquillo! #36# #22
|
ok grazie a tutti! se vi viene in mente qualcosa fatemelo sapere..ciao ;-) ...a lavoro -92
|
ciao a tutti, oggi sono stato dal vetraio è mi sono preso un tirante (l'altro era integro) della stessa dimensione di quello che avevo e mi ha detto che per asciugare devono passare 2 o 3 giorni #23 ..come faccio con lo skimmer? ne faccio a meno durante questo lavoro?(il problema è che è in sump e se nn il livello dell'acqua è a dovere, nn tracima... #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:35. |