![]() |
ciao i nac 5.5 ha la stessa pompa del 3.5 pero il collo piu alto quindi piu performante
ora ho una 8 x 39 watt con la zetligth sicuramente hai l'alba e il tramonto..... come plafo e' buona pero quando sono passato ai t5 i colori sono cambiati......un'altra storia in vasca ho acropore, montipore , xenia ,pocillopora,tridacne |
Stesse tue misure, skimmer lgs 450 e plafo ati 6x39. Secondo me con il nac3 o 3.5 sei al limite.
|
Cosa ne dite di un Hydor Performer 450-405*?
|
Alla fine ho preso proprio l'Hydor Performer 450-405...
|
Quote:
|
Ho preso 20kg di rocce vive, possono bastare? magari arrivo a 25kg aggiungendo delle rocce che tolgo dal nanoreef che smonto...
Premetto che non voglio una rocciata molto massiccia, tra lunedì o martedì le posiziono e vedo come viene. |
Vanno bene ;-)
|
anche secondo me vanno bene.un saluto.
|
Ottimo, meglio così!
Poi per la plafoniera ho deciso per la ELOS e-lite XP marine 3g, qualcuno che ce l'ha? Ho notato che non è molto diffusa... |
Altra cosa...Avevo preso per sbaglio tempo fa il sale OPTIMUM SEA invece del OPTIMUM SEA PROFESSIONAL...non l'ho mai usato perchè pensavo fosse molto scarso di calcio e magnesio rispetto a quello PROFESSIONAL...ora leggendo in giro (http://www.acquaportal.it/_archivio/...sp?Stampa=true) ho visto che in realtà è solo un pò scarso di magnesio; secondo voi posso usarlo per il riempimento della vasca all'inizio? o rischio di dover integrare poi con i buffer?
Perchè per il riempimento ho acquistato anche l'Instant Ocean che forse è meglio..voi cosa consigliate? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:27. |