![]() |
Infatti tene era sottointeso che deve farlo in un altra vasca
dentino |
Ho sia coralli e piante, quindi di concreto come procedo? Il pesce oggi non ha mangiato è rimasto nascosto sotto una roccia
|
Quote:
|
i trattamenti li puoi fare in una vasca di quarantena.
L'ictyo si cura in quarantena senza problemi esistono sia preparati a base di solfato di rame che a base di agenti ossidanti come il permanganato di potassio Ti consiglio, se non sei pratico, di usare prodotto specifici. Mi raccomando in quarantena cerca di ossigenare al massimo, metti delle rocce finte in plastica(o qualsiasi cosa utile a far nascondere il pesciolino e limitare lo stress) e poi lava tutto benissimo dopo. ps:puoi usare normalissimi contenitori di ikea |
X ictyo puoi usare anche prodotti che hanno verde di malachite o blu di mettilene
dentino |
Il pesciolino l'ho trovato morto stamattina purtroppo, ora vedo il negoZiante quello che ha ma ho paura per le piante
|
Mi disp per il pesciolino 🐟
dentino ------------------------------------------------------------------------ Ma se aveva ictyo l acqua del acquario e infestata del battere e anche il filtro sicuro quindi se metti un altro pesce la prende subito dentino |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:00. |