![]() |
oggi ho messo 2 nasse, una anche col pezzo della vite, l'altra senza, ovvero come quella che hai postato...
in tutta la mattina su 6 caridine ne ho beccate solo 2, una femmina con uova ed un maschietto... le altre 4 non ne vogliono sapere... in compenso credo chbe a turno TUTTI i platy abbiano fatto almeno un paio di imprigionamenti... #23 da oggi parte il digiuno, finchè non le ho beccate tutte e 6 sarò costretto a lasciarli a stecchetto :-( |
evvai in una nassa ho appena beccato l'altra femmina piena di uova!!!! :-))
mancano 3 maschi |
Quote:
Ciao Enrico |
non fa niente, tanto la prole non sarebbe comunque sopravvissuta :-)
l'unica cosa che mi interessa è portare a termine la cattura delle rimanenti 3 jappe, in modo da avere l'acquarietto nuovamente pronto per le neocaridine. malawi mortacci tua possibile che non hai delle cherry da vendermi anche a prezzo ELEVATO? :-( io è da un anno che le cerco! -20 |
Quote:
Ciao Enrico |
ok grazie mille, speriamo :-)
nel frattempo non ho più beccato nessuna caridina, i 3 maschi sono ancora dentro e non cadono nel tranello, ho tirato via le nasse e riprovo domani, ovviamente tutto l'acquario starà a stecchetto |
oggi ne ho beccata un'altra (maschio)... #18
ne rimangono 2 da beccare... #23 |
appena beccato un altro, ne manca uno :-))
|
beccate tutte #36# :-))
|
Te ne manca solo una?
Ottimo .... allora preparo la polenta e scaldo l'olio :-D Sai che non mi ero mai posto il problema di come poterle tirare fuori da un acquario? Sono le classiche fesserie alle quali non si pensa e poi finisce che ti portano via alcune ore. In bocca al lupo per l'ultima pescata (però ricordati di marcarla quella perchè secondo me è la meno fessa del gruppetto #36# ) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:23. |