![]() |
Nabucoz uarda che non è la prima volta che viene posta questa domanda se fai una ricerca trovi centinaia di post nella sezione chimica..se vuoi puoi anche andare sulla sezione del portale di chimica e leggere il metodo Balling come ho fatto io invece di spazientirti così...
guarda che i post ci sono e leggere invece di chiedere è un suggerimetno caldeggiato sempre.. http://www.acquaportal.it/Articoli/M...te/default.asp http://www.acquaportal.it/Articoli/M.../default_2.asp |
Leggerò con calma il papiro, rimane il rammarico di non aver ricevuto una risposta brevissima ;-)
|
Quote:
Se credi che ci siano delle inesattezze fallo presente con argomentazioni, il forum e' un punto di discussione, non siamo qui per far vedere chi ce l'ha piu' lungo. E' possibile che ci siano degli errori e se tu sei in grado di correggerli apri una discussione ed argomentala, questa mi sembra una cosa costruttiva.Se invece il tuo intento e' quello di far polemica e dimostrare che chi ha scritto quelle cose non capisce una cippa solo per il gusto di atteggiarti al piccolo Einstein lascia perdere, non serve a niente e anessuno. Saluti ;-) |
Quote:
|
Quote:
|
Il mio non è un volermi pavoneggiare alla luce delle mie modestissime conoscenze, la mia "arrabbiatura" scaturisce dalla delusione.
Dopo 5 giorni nessuno si è degnato di abbozzare una risposta e la scusante del discorso lungo non regge, come spiegato. Sono stato moderatore di altri 2 forums (IT & high-tech) e non ho mai risposto linkando altro post. Tutto qui. Ad ogni modo se il mio intervento ti è sembrato troppo duro mi scuso, la mia non era una provocazione ma un tentativo di instillare movimento sinaptico :-)) Prometto di leggere quanto mi hai linkato prima, spero che tutta quella pappardella possa esaurire i miei dubbi. Ciao. |
nabucoz, mi sono permesso di fare un compendio delle frasi che IO reputo arroganti......
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Su AP nessuno e' pagato per rispondere alle tue domande, se qualcuno risponde lo fa impiegando il suo tempo per condividere le proprie esperienze ed i propri studi, nessuno comunque e' obbligato a rispondere, io fossi un'utente che legge le frasi qui sopra non ti risponderei. |
Quote:
è buona norma CERCARE prima di postare domande; è anche buona norma leggere le veccchie discussioni (o pappardelle, come preferisci chiamarle) e solo quando si è arrivati al fondo chiedere i propri dubbi... altrimenti si rischierebbe di fare sempre le solite domande e sentirsi dire sempre le solite risposte. Grazie ;-) |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
A presto :-) |
Preferisco non conferire con persone a dir poco arroganti che credendosi piccoli geni sminuiscono il pensiero ed il sapere altrui.
#07 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:02. |