![]() |
azzarola ke sfiga! nel danno meno male che non è successo niente di grave agli animali dai...
|
Quote:
|
Quote:
io nel dubbio, anche se la vasca me l'ha fatta chi lo fa di mestiere........ mi sono preso del nastro che usano i carrozzieri, internamente alla vasca, ho piazzato delle strisce ad un centimetro dallo spigolo, lungo i lati delle lastre, ed ho siliconato per bene, mi sono messo un pò di sapone liquido nel pollice, è ho compresso per bene il silicone lungo gli spigoli, ho poi aspettato dai 45 secondi al minuto, e ho tolto il nastro...... questo per sicurezza contro eventuali perdite nel tempo, non per la tenuta della struttura, per quella serve uno spessore di n millimetri di silicone tra le lastre.... poi un imprevisto può sempre capitare, ma cercare di prevenirli x quel che si può è sempre un qualcosa in più ;-) |
azz Flavio..... mi collego ora perchè ho avuto il pc rotto -04
hai passato un momentaccio è!! fortunatamente hai risolto.... approposito com'è andata con il termoregolatore ? |
Quote:
Non te lo ricordi? :-)) Penso che la storia di stà sump ancora fà ridere tutta Roma e dintorni... ;-) |
Quote:
Il termostato tutto ok, avevo aperto anche un post per vedere se riuscivo ad avere qualche indicazione da chi già lo usava ma per la programmazione è stato semplice... piuttosto mi ero perso in un bicchier d'acqua per fare i collegamenti... :-)) Vero Acron? :-D Il grosso del lavoro è stato bucare le pareti e farci passare 6 metri di tubi per collegare il refrigeratore alla vasca, ma almeno ora ho il refri in terrazza e non sento nè caldo nè rumore... #19 |
stavolta tua madre t'ha permesso i buchi?!? -05 incredibile....
Ma nei collegamenti ti incasinavi nell'allaccio al condizionatore!?! il solo termostato era facilissimo, te l'ho spiegato bene....... |
approposito, la montipora verde cresce....... :-))
|
Mia madre si è trovata di fronte a fatto compiuto... :-))
Anche le tue di taleine stanno benone e crescono... bei pezzi, grazie ancora. ;-) |
Andrea togli quelle tette che mi ci vuole un ora a leggere i tuoi post! :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:54. |