![]() |
Quote:
|
Quote:
il mio fiji è sempre stato in una batteria di neon di almeno 8 tubi quindi è diverso peccato. ma usare una ati coral plus? qualcuno l'ha provata? ha un pò di rosso nel blu |
Io ho i duo, che sono tipo i coral, e accendendo solo quelli la luce è già azzurrina. Hanno una miscela B/W/R
|
forse considerando che ha molti molli si potrebbe pensare ad un tubo cosi no ?
|
E' sicuramente meglio dei soliti bianchi da 15000.
|
Allora ragazzi, messi i neon in Ati questa combinazione, 2 Aquablue Special ai lati, a seguire 2 Blue Plus e al centro una Coral Plus. La luce è notevole ma ho 2 perplessità: la plaf in questione non ha i riflettori singoli ma un unico riflettore che non è piatto ma sagomato in corrispondenza dei neon, conviene montarci i riflettori singoli? Altro punto è che non ha le ventole per il raffreddamento però a toccarla sopra, dopo un pò di ore di funzionamento, la plaf è tiepida, mentre sotto il vetro di prot naturalmente è più caldo.
Che dite? |
i riflettori singoli aiutano a massimizzare la resa della plafo
le ventole secondo me sono fondamentali invece per la durata dei tubi se hai le ventole ti durano uno o due mesi in più |
Grazie del parere, certo la vedo dura su questa plaf mettere le ventole, si dovrebbe bucare la scocca di alluminio nella parte superiore e piazzarci una ventola.......vedremo.....è da studiare.
|
lo zo lo zo
ma purtroppo mi hai fatto domanda e ho dato risposta onesta :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:06. |